La cura del corpo
Prendersi cura del corpo equivale ad essere in armonia e a stare bene con sè stessi. Ritagliarsi dei momenti di benessere è importantissimo: ognuno di noi ambisce ad avere un fisico perfetto, una pelle giovane e tonica, prestando attenzione ad alcuni must immancabili del mondo femminile e maschile.
Ecco quindi una guida con metodologie e prodotti sui quali concentrarsi per un viso e un corpo curato.
LA TONICITA’ DELLA PELLE
Lo scrub è senz’altro uno dei più validi alleati della nostra beauty routine perché permette alla pelle di apparire morbida, levigata e luminosa.
Si tratta di un trattamento di bellezza davvero semplice, che ha lo scopo di eliminare le cellule morte dalla pelle, le stesse che, se non rimosse, rischiano di donare un colorito più spento e grigio all’incarnato.
Non tutti sanno che lo scrub viso e corpo è anche un vero e proprio toccasana per l’umore. Sì, proprio così: lo scrub fa bene anche alla nostra mente.
TONICITA’ DELLE GAMBE
Attraverso dei trattamenti specifici le vostre gambe potranno dire finalmente addio all’effetto buccia di banana. I bendaggi per gambe e pancia favoriscono la fuoriuscita di liquidi in eccesso. Sono un alleato ideale per alleggerire i tessuti appesantiti da ritenzione idrica, accumuli adiposi e noduli cellulitici e per avere forme più scolpite. Rendendo la pelle più soda e liscia e la silhouette più armoniosa, già dalla prima applicazione.
L’IMPORTANZA DEL SERIUM ANTI-AGE
Un concentrato anti-età è fondamentale per assicurare un rilassamento dei tratti, perdita di densità e di elasticità.
Con l’età, la pelle perde sostanza in profondità, ma anche in superficie, dove diventa visibilmente più sottile e fragile. Subisce una perdita di volume globale.
Il siero si presenta con una consistenza fluida, un’emulsione non grassa, va sempre usato in sinergia con la crema per essere realmente efficace, il suo plus infatti è quello di aumentare la penetrazione degli attivi.
Ma non è finita qui! Per altri prodotti consulta il nostro Shop